


La ASD Sheriff Dragons comunica ufficialmente l’arrivo di Antonio Vezzoso come nuovo allenatore della prima squadra per la stagione sportiva 2025/26. Tecnico originario di Falciano del Massico, Vezzoso porterà la sua esperienza nel calcio a 5 al servizio del gruppo in vista dell’imminente inizio del campionato CSI provinciale – categoria Open.
La nomina si inserisce all’interno di una strategia di continuità e crescita portata avanti dalla società, che punta a dare nuova struttura tecnica alla squadra e affrontare la stagione con rinnovato equilibrio.
Gli Sheriff arrivano da un’annata positiva, chiusa con il terzo posto in campionato e la partecipazione alla finale della Winter Cup, a conferma della solidità e della competitività del gruppo. Risultati importanti che pongono le basi per un nuovo percorso, con obiettivi chiari e ambiziosi.
Il primo appuntamento ufficiale è fissato per il 15 settembre, data d’inizio della preparazione atletica in vista della nuova stagione. Sarà l’occasione per iniziare a lavorare sul campo con l’obiettivo di dare continuità al progetto tecnico e proseguire nella crescita sportiva e organizzativa del club.
La società invita tutti i tifosi e sostenitori a seguire il percorso degli Sheriff attraverso i canali social ufficiali, dove verranno pubblicati aggiornamenti, contenuti esclusivi e tutte le novità della stagione.
Go Sheriff!


 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                
 
                                         
                                         
                                        
Altre
L’ANALISI DI LELLO SANTORO – I campioni d’Italia ospitano il Como, gara piena di incognite
SCOPERTA DISCARICA ABUSIVA IN UN FONDO AGRICOLO. I CARABINIERI SEQUESTRONO L’AREA
Arrestato un 24enne per spaccio di stupefacenti