
Abbiamo già scritto sulle nostre pagina della lite avvenuta ieri sera nella zona mare, più precisamente lungo Viale Marechiaro. Abbiamo lanciato la notizia che potete trovare al seguente link (LEGGI QUI). Ad alcune ore dai fatti di cronaca, una testimonianza è giunta presso la nostra redazione.
Chi ci spiega l’accaduto intende restare nell’anonimato. Abbiamo, dunque, deciso di pubblicare la suddetta testimonianza qui di seguito:
“Ciao, buongiorno, ho letto il l’articolo su quel fatto successo ieri sera..ero presente non sono stati esplosi colpi di pistola e i soggetti della rissa erano un mondragonese e un napoletano esito negativo per il mondragonese portato in ospedale..il mondragonese ha cacciato il coltello e il napoletano la pistola. la lite è avvenuta perchè dalla bocca del mondragonese è uscito “il panino devo prenderlo prima io sto al paese mio” e il napoletano ha esclamato “e perché se tu vieni a napoli m vott ij annanz?” E da li altre cose. Ma resta il fatto che il coltello e le pistole non sono state usate ma solo fatte vedere“.
Altre
Rocca Montis Dragonis, i normanni e l’imprendibile fortezza naturale
XXXVII^ Edizione premio scolastico “Luigi Di Gregorio”: rinnovato l’appuntamento in piazza limata nei pressi del circolo tempo libero
MONDRAGONE – Serata per la Palestina al Cinema Ariston: proiettato “La voce di Hind Rajab”