The Report Zone

Notizie e Reportage

L’EDITORIALE – Concluso il ritiro pre campionato: gli azzurri partenopei ricaricano le energie in vista del primo incontro in campionato

 

 

(Editoriale a cura di Lello Santoro) Concluso il ritiro pre campionato: gli azzurri partenopei ricaricano le energie in vista del primo incontro in campionato.

 

Tegola sul Napoli a pochi giorni dalla partita d’esordio del Campionato 2025-26, è così che si suol dire quando si fa male un calciatore ritenuto big nella formazione iniziale.

 

Sto parlando di Romelu Lukaku. Il belga ha accusato un dolore muscolare durante la partita amichevole contro l’Olimpiakos.

 

L’ultimo impegno del ritiro estivo estivo ha visto prevalere la squadra azzurra per 2-1. Le reti sono state realizzate da Matteo Politano e Lorenzo Lucca. Sulle condizioni fisiche di Lukaku, bisogna aspettare gli esami strumentali. Fare ipotesi sul recupero è al momento un fattore che non può essere definito.

 

Lascio a chi è certamente più competente di me, dare tale notizia. Entro lunedì si potrà essere più precisi. La squadra riposerà per un paio di giorni. Il resoconto del ritiro è stato positivo. I nuovi arrivati si stanno integrando con il gruppo che ha conquistato il tricolore.

 

Lo scudetto andrà difeso con le unghie e con i denti. Avremo come sempre tutti contro. I gufi sono già entrati in azione. Noi dobbiamo guardare avanti ed essere superiori ad ogni ostacolo. Sostenere la squadra al di là di ogni ragionevole dubbio.


Questo almeno sarà il mio compito fino all’ultimo respiro di vita.
Siamo in tanti per fortuna a pensarla così.
Ogni tanto mi prendo la licenza di scrivere qualche riga per esprimere una mia opinione. Il tutto grazie all’amico Giuseppe Nicodemo che mi permette di avere spazio attraverso queste pagine on line.


Il dogma sportivo non cambia:
Forza Napoli sempre al di là del risultato. Buone vacanze a tutti.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”