
(Editoriale a cura di Lello Santoro) Sta volgendo al termine il ritiro pre campionato dei nostri amati azzurri campioni d’Italia.
Il mister Antonio Conte ha sottolineato che tutto il gruppo ha lavorato affinché si possa iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione calcistica. Prima di entrare in clima campionato, gli azzurri affronteranno un ultima amichevole.
Gli avversari di turno sono i greci dell’OlimpiaKos. Sarà un test importante per comprendere ancora di più a che punto è lo stato di forma della squadra. Nelle ultime due uscite è emerso chiaramente uno stato di forma ancora da perfezionare.
È ovvio che tutti si aspettano un debutto positivo e chiaramente vincente nella trasferta in casa del Sassuolo. I gufoidi avranno il loro bel da fare. Noi tifosi avremo come sempre il compito di sostenere i ragazzi sempre e comunque al di là del risultato.
Il calcio mercato è ancora aperto, dunque, fino al primo settembre sentiremo tante cose.
Personalmente mi affido in tutto e per tutto al magnifico lavoro che certamente sarà in grado di fare la società. Lo sta dimostrando con i fatti, ed anche Conte è soddisfatto.
Va completato qualcosa. Stiamo a vedere cosa accadrà.Il dogma sportivo non cambia: Forza Napoli sempre al di là del risultato.
Altre
CARINOLA – Lutto cittadino per Karim Attalla, domani i funerali presso la Chiesa di San Pietro Apostolo
FONTANELLE DI TEANO – Tutto pronto per la Sagra della Pizzonta
NAPOLI – MONDRAGONE – Trasforma ogni evento in un live show travolgente