



Tutto pronto per la cerimonia di inaugurazione del nuovo Stadio Caterino-Migliozzi. Un momento tanto atteso per il Comune di Falciano del Massico.
Grande entusiasmo fra la popolazione. Numerosi i commenti al messaggio pubblicato dall’Assessore allo Sport, vice sindaco Silvio Toraldo che ha usato le seguenti parole:
“Cari concittadini, siamo lieti di invitarvi all’inaugurazione del nuovo stadio “Caterino-Migliozzi”. Un momento di grande importanza per la nostra comunità, frutto di impegno e collaborazione.
L’evento si terrà il 12 agosto 2025 alle ore 20:30. Sarà un’occasione speciale per celebrare insieme il nuovo impianto sportivo che sarà un punto di riferimento per i nostri giovani e per tutti gli appassionati di sport.
Vi aspettiamo numerosi per condividere questo momento gioviale”.



Altre
SESSA AURUNCA – Minaccia col coltello barista e carabinieri: arrestato
Minaccia e aggredisce il padre per soldi: arrestato dai carabinieri di Mondragone
Inferno sull’A1, incredibile esplosione nei pressi dell’Autogrill di Teano