



(Editoriale a cura di Lello Santoro) Stagione calcistica 2025-26: gli azzurri si preparano ad una nuova amichevole internazionale.
Il nostro amato Napoli Si prepara ad affrontare il Girona, compagine spagnola che arriva a Castel di Sangro per affrontare i campioni d’Italia.
Sarà un nuovo test per capire il grado di preparazione che gli azzurri hanno finora accumulato sotto gli ordini del trainer Antonio Conte.
Le altre uscite amichevoli non sono andate come magari si poteva aspettare, ma è risaputo che i carichi di lavoro del nostro allenatore sono talmente pesanti che tutto quello che è capitato è perfettamente normale.
In questo editoriale inviamo qui di seguito alcune foto scattate grazie all’amico Giancarlo Zannini, il quale è andato ad ammirare il lavoro del nostro Napoli.
Non mi dilungo più di tanto e quindi lascio come al solito il solito dogma sportivo: forza Napoli sempre al di là del risultato.




Altre
17^ di campionato, i campioni d’Italia si preparano alla trasferta di Cremona: l’analisi di Lello Santoro
SESSA AURUNCA – Minaccia col coltello barista e carabinieri: arrestato
Minaccia e aggredisce il padre per soldi: arrestato dai carabinieri di Mondragone