The Report Zone

Notizie e Reportage

L’EDITORIALE – Gli azzurri partenopei proseguono la preparazione per il nuovo campionato

 

 

(Editoriale a cura di Lello Santoro) Stagione calcistica 2025-26: gli azzurri partenopei proseguono la preparazione per il nuovo campionato.

 

I nostri amati azzurri campioni d’Italia, si stanno preparando al meglio per poter iniziare il campionato al massimo livello.

 


Non mi voglio soffermare sulle gare amichevoli che si stanno disputando in questi giorni. In quanto i risultati lasciano il tempo che trovano.
Lasciamo ai gufi e agli incompetenti fare queste critiche fuori luogo in questo momento della preparazione.


Anche tra i tifosi azzurri ci sono persone scettiche, le idee vanno rispettate ed io le rispetto.
Non le condivido del tutto, però andiamo avanti.
Qualche riflessione va fatta certamente sugli infortuni muscolari che si stanno avendo, legati probabilmente ai carichi di lavoro.

 

Personalmente penso che un Napoli in forma lo potremmo trovare nell’ultima amichevole programmata a Castel di Sangro, quella contro l’Olympiacos.


Infatti la gara contro i greci si disputerà otto giorni prima dell’esordio in campionato.
Probabile che arriverà ancora qualche altro giocatore che potrà completare l’organico così come chiesto dall’allenatore Antonio Conte.


Guardando l’amichevole, allenamento, contro la Casertana, dico che la permanenza di Zanoli non mi dispiacerebbe. Ci dobbiamo fidare del grande direttore sportivo Giovanni Manna che fino a questo momento ha messo a segno bei colpi.
I gufi e gli incompetenti possono parlare, esprimere le loro idee, ma noi andiamo avanti per la nostra strada.


A questo punto non resta che lanciare il solito dogma sportivo che è imprescindibile dalla Fede sportiva che non tracollerà mai: forza Napoli sempre al di là del risultato.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”