



E’ un vero e proprio grido di allarme quello di Antonio Sperlongano, responsabile del Dipartimento provinciale Caccia della Lega Salvini Premier.
“Non e’ possibile che a tutt’oggi i tantissimi cacciatori non hanno la possibilità di poter vedere vidimati i propri tesserini presso la Casa comunale di Mondragone perché il sindaco Francesco Lavanga non ha predisposto il relativo servizio.
Ne’ può la sua Amministrazione comunale giustificare ciò adducendo quale motivazione la scadenza della convenzione con la cooperativa che, mediante collaboratrici che vanno oltre i compiti di relazioni con il pubblico, supportando meritoriamente gli uffici comunali in tante iniziative, azioni e procedure.
Far scadere i termini di un bando senza programmare nuovamente il nuovo avviso pubblico può significare soltanto o che la maggioranza amministrativa non ha interesse più ad avere tale servizio, oppure che vuole creare le condizioni per un affidamento diretto e rimandare le necessarie procedure di legge.
Delle due l’una e, intanto, i cacciatori del territorio non hanno più certezze alla vigilia dell’apertura della nuova stagione venatoria”!



Altre
Crisi di risultati del Napoli, persa l’unione di gruppo: l’analisi di Lello Santoro
FALCIANO – La straordinaria storia della Famiglia D’Arienzo: Storie di Uomini e di Mondi che si intrecciano e ritornano alle origini
Il Napoli cade in casa del Bologna, azzurri poco lucidi e atleticamente inferiori agli avversari: l’analisi di Lello Santoro