
(di Maria Assunta Cavallo) Manca davvero poco alla undicesima edizione della Sagra della bufalina. Due giorni di sapori autentici, il 26 e 27 luglio 2025 (Ivan Granatino e Tony Colombo in concerto), dove sarà celebrata la mozzarella di bufala Campana, l’eccellenza gastronomica del territorio, servita in tutte le “salse”.
Un evento unico accompagnato da musica e folklore lungo tutta via Venezia e non mancherà l’intrattenimento per i più piccini.
L’intento del comitato festeggiamenti, guidato dal presidente Aldo Santamaria e quello del comitato di via Venezia, Presidente Paolo Angelucci, è quello soprattutto di portare agli onori della cronaca non solo locale ma soprattutto nazionale, uno dei prodotti più apprezzati al mondo, che ha origine dal latte delle bufale allevate dalle aziende distribuite sul territorio campano, assieme ovviamente ad altri prodotti enogastronomici che rappresentano la tradizione culinaria mondragonese.
Un lavoro svolto in sinergia da quanti hanno collaborato alla realizzazione della kermesse, per garantire agli ospiti momenti di aggregazione e sano divertimento.
Altre
FRANCOLISE/MONDRAGONE – L’artista Sorrentino in mostra al Castello di Francolise dal 26 luglio al 3 agosto
MONDRAGONE – Caso rifiuti, amministratore al lavoro: nuovo vertice
C. ARNONE – Maltrattamenti in famiglia per la droga: 40enne in manette