



“Ringrazio pubblicamente il Presidente della Provincia, Anacleto Colombiano per l’attenzione dimostrata per il nostro territorio.
Il giorno giovedì 17 luglio sono iniziati gli interventi di pulizia delle infestanti in zona Fiumarella di Mondragone attraverso l’impiego di uomini e mezzi del servizio forestazione della provincia di Caserta.
L’intervento consiste nel taglio e amminutamento attraverso biocippatura dell’essenze infestanti rimosse per ripristinare lo stato dei luoghi e riportarlo al dovuto decoro dell’ambiente circostanze e prevenendo così il proliferare di ogni genere di fauna selvatica”. Lo ha dichiarato il Consigliere Comunale Rino Marotta.
GUARDA IL VODEO 👇


Altre
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”
FALCIANO – Incredibile furto d’auto: veicolo portato via in meno di un minuto
FALCIANO – Cimitero Comunale, il TAR respinge il ricorso. Il sindaco Fava: Giornata storica per la nostra comunità