


Il Comune di Cellole è lieto di annunciare la cerimonia ufficiale di innalzamento della Bandiera Blu 2025, simbolo di eccellenza delle spiagge di Baia Domizia Sud e Baia Felice e del territorio cellolese.
La Cerimonia pubblica avrà luogo giovedì 26 Giugno, alle ore 17:30 presso la Casa Comunale di Cellole, alla presenza delle Cariche Istituzionali e delle Autorità Locali.
“La Bandiera Blu è un riconoscimento internazionale prestigioso rilasciato da FEE che conferma la qualità del nostro territorio, delle nostre acque e delle nostre strutture balneari. Siamo entusiasti della conferma del Comune di Cellole, ed orgogliosi di rappresentare l’unica Bandiera Blu nella provincia di Caserta.”
Afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone che, di concerto con l’Assessore al Turismo Ponticelli, continua invitando la cittadinanza a partecipare “per celebrare insieme questo importante traguardo e per festeggiare la bellezza del nostro territorio”.



Altre
Crisi di risultati del Napoli, persa l’unione di gruppo: l’analisi di Lello Santoro
FALCIANO – La straordinaria storia della Famiglia D’Arienzo: Storie di Uomini e di Mondi che si intrecciano e ritornano alle origini
Il Napoli cade in casa del Bologna, azzurri poco lucidi e atleticamente inferiori agli avversari: l’analisi di Lello Santoro