


(Di Maria Assunta Cavallo) Si chiamavano Matteo Ferrara 23 anni carabiniere, originario di Rongolisi e Melissa Rea, 21 anni, originaria di Piedimonte di Sessa Aurunca, località San Sebastiano, (probabilmente residente a Mondragone) la coppia di fidanzati che questa mattina ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Statale 81 in zona San Castrese.
Le vittime erano in sella ad uno scooter per raggiungere la località di mare più vicina quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati con una Fiat punto guidata da un operaio del posto nei pressi di un distributore di carburante.
Purtroppo, nonostante i soccorsi tempestivi, nulla hanno potuto i sanitari del 118 in quanto la caduta di entrambi sull’asfalto, è risultata essere fatale.
Ci uniamo al dolore delle famiglie delle vittime porgendo loro le nostre più sentite condoglianze.



Altre
Crisi di risultati del Napoli, persa l’unione di gruppo: l’analisi di Lello Santoro
FALCIANO – La straordinaria storia della Famiglia D’Arienzo: Storie di Uomini e di Mondi che si intrecciano e ritornano alle origini
Il Napoli cade in casa del Bologna, azzurri poco lucidi e atleticamente inferiori agli avversari: l’analisi di Lello Santoro