
(EDITORIALE A CURA DI LELLO SANTORO) Quarto tricolore del Napoli: il 21 giugno la festa su Corso Garibaldi organizzata dal comitato dei tifosi azzurri.
È quasi tutto pronto per la festa che si terrà il 21 giugno prossimo (nella zona antistante la sede del club Napoli di Falciano del Massico), organizzata dal comitato promotore formatosi in onore del quarto tricolore azzurro partenopeo.
È previsto tanto divertimento canti e cori da stadio intonati per festeggiare e onorare la squadra del Napoli che il 23 maggio scorso si è laureato campione d’Italia al di là di ogni rosea aspettativa.
Una cavalcata stupenda e intrigante fino all’ultima giornata tenendo sulle spine migliaia di tifosi azzurri.
Ma alla fine la squadra allenata dal trainer Antonio Conte è riuscita ad avere la meglio sulla blasonatissima Inter(ma non solo)favorita all’inizio del campionato. I nostri amati azzurri hanno sbaragliato tutti i pronostici nel prossimo campionato vestiranno la maglia azzurra col tricolore sul petto.
Sabato 21 giugno sarà dato il giusto tributo per quanto hanno fatto vedere in campo i nostri ragazzi. La parte musicale sarà curata dal cabarettista Emilios.
Come si evince dal manifesto in foto, tutti i dettagli della festa per ricordare la cittadinanza tale evento.
Intanto in attesa che venga definito il nuovo organico di calciatori che sarà rafforzato da acquisti di valore così come si sta già evidenziando in questi giorni, non resta che ricordare il solito dogma sportivo: forza Napoli sempre al di là del risultato.
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone