
(di Maria Assunta Cavallo) Fc Mondragone si presenta alla città. Tre persone di spicco ai vertici societari: Antonio Fontana, Mario Pagliuca e Antonio Miraglia che sabato 7 giugno presenteranno l’organigramma societario per la stagione 2025/26, presso il ristorante “Green Garden” con tanti ospiti a sorpresa, uno su tutti, Pedro Pasculli, campione del mondo con l’Argentina nel 86.
L’intenzione è quella di costruire una squadra esperta, senza nessun proclamo, cercando di disputare un campionato dignitoso per poi tirare le prime somme nel mese di dicembre.
Si punta anche sul sociale devolvendo in beneficenza, parte dell’incasso di ogni partita, alle varie associazioni ONLUS sparse sul territorio. Inoltre per intrattenere i più piccoli durante i match, sarà presente l’agenzia “Caos Animation” con vari giochi ed attività. Una squadra all’insegna della umiltà, che deve appartenere al popolo e che non punta a nessuna forma di lucro ma ad assicurare a tutti gli amanti del calcio, momenti di aggregazione e divertimento, ovviamente senza tralasciare gli obiettivi societari che puntano ad un campionato meritevole in grado di fare brillare il paese rivierasco.
Buona la prima dunque, con qualche dichiarazione già in rete dell’ex pantera Mario Pagliuca che si ritiene soddisfatto ed entusiasto di tutto il lavoro fatto fino ad oggi, senza mai tenere a distanza il suo attaccamento alla maglia e ai colori Mondragonesi, ragion per cui, ce la metterà sicuramente tutta.
Altre
FALCIANO – Tutto pronto per la festa scudetto del Napoli in programma per il 21 giugno
CARINOLA – Il Premio Giornalistico Matilde Serao si conferma fra i più importanti incontri culturali
ORGOGLIO CARINOLA – Antonio Santaniello, da oggi per la RAI il suo podcast su Giancarlo Siani