The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE SICURA – Nessuna rissa in zona lido, forze dell’ordine e sicurezza hanno allontanato tre giovani: ecco come sono andate realmente le cose

 

 

(di Maria Assunta Cavallo) Da qualche ora circola sui social la notizia di una ipotetica rissa avvenuta ieri sera in zona lido, che ha visto protagonisti dei giovani che avrebbero addirittura fatto volare tavoli e sedie.


Effettivamente qualcosa è successo, ma non di certo una rissa. Tre giovani di nazionalità marocchina in evidente stato di alterazione psico-fisica, attorno alle 23.00, hanno iniziato a consumare alcool a dismisura, in un noto locale a ridosso del pontile per poi infastidire i clienti di turno lanciando inoltre bottiglie vuote verso l’erenile.

 

Di fronte a questo scena e temendo per la incolumità delle persone, sono prontamente intervenuti gli addetti alla sicurezza che hanno cercato di calmare il gruppo, invitandolo più volte ad allontanarsi dalla folla.

 

Durante questi tentativi, gli animi si sono accesi ed uno dei tre ragazzi ubriachi, ha cercato di colpire con il collo di una bottiglia rotta, uno dei ragazzi della sicurezza.

 

A questo punto, e temendo il peggio, sono state chiamate le forze dell’ordine e nel mentre si attendeva il loro arrivo, i tre hanno raggiunto gli altri locali siti in piazzale Conte, continuando ad infastidire i clienti spaventati dai loro atteggiamenti.

 

All’arrivo finalmente di una pattuglia della polizia di stato, mentre persone in stato di ebrezza, sono state identificate e fatte allontanare.

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”