
Un grandissimo esito quello registratosi presso Palazzo Tarcagnota per l’iniziativa culturale dedicata ai giovanissimi delle scolaresche.
la consigliera comunale, Titti Sciaudone, così ha spiegato ieri l’iniziativa: “Finalmente il nostro Centro Culturale “Palazzo Tarcagnota” e’ diventato un “luogo estremamente vissuto” in cui si fa cultura, si vivono esperienze, si cresce!
Tantissime le scolaresche che hanno aderito all’iniziativa Maggio dei Libri e che, con estremo entusiasmo, stanno vivendo un laboratorio meraviglioso incentrato su “Il Piccolo Principe”.
Ad ogni classe è stato consegnato un attestato di partecipazione ed una bustina con semi di rosa (riprendendo sempre Il Piccolo Principe) che si pone come messaggio metaforico per seminare cultura e costruire un futuro sano.
Altre
MONDRAGONE – È caccia alla coppia di ladri che hanno svuotato le casse automatiche dell’autolavaggio automatico ed altre attività commerciali
FALCIANO – Tentativo di truffa telefonica: si spaccia per il nipote e chiede (alla nonna) di recarsi in posta
L’EDITORIALE – Campionato serie A 2024-25: nel prossimo weekend la giornata numero 36