The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Bagno di folla in Piazza Umberto per Marco Calone

 

 

di Maria Assunta Cavallo – Bagno di folla per Marco Calone, il cantante neomelodico in concerto ieri sera, primo maggio, nella cittadina rivierasca, in Piazza Umberto Primo, per i festeggiamenti in onore di Maria Santissima Incaldana.

 

Una piazza gremita di fan, arrivati anche dai paesi limitrofi, per accogliere un’artista che ha scelto Mondragone come prima tappa del suo tour che terminerà nel mese di ottobre a Barra. Un successo sempre in crescendo per un artista divenuto popolare grazie al brano “t’aggio purtat na rosa”, nato dalla mano di due persone molto vicine al cantante.

 

E proprio con le note di questo suo primo grande successo che Calone apre la sua esibizione conclusasi dopo circa un’ora, tra gli applausi di un pubblico in delirio. Un riconoscimento va ai componenti del comitato festeggiamenti che dopo mesi di lavoro, possono ritenersi soddisfatti del risultato raggiunto.

 

Ed intanto i biglietti per l”estrazione del primo premio di una delle lotterie più famose, una Fiat Panda, hanno registrato il sold out, ma ci si può giocare ancora una ultima chance acquistando i pochi biglietti ancora in vendita, per sperare di vincere uno scooter elettrico.

 

Ma non finisce qui perché il 31 maggio a Piazza Mercato, ci sarà il concerto di un’altro artista neomelodico amatissimo ed apprezzatissimo dal pubblico partenopeo, ma non solo, Franco Ricciardi, che andrà a chiudere, per quest’anno, uno degli eventi più attesi dai Mondragonesi.

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”