The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE CITY – Alfredo Campoli lascia la Presidenza

 

 

Riceviamo e pubblichiamo dal Presidente Alfredo Campoli: “Carissimi tifosi, giocatori e staff del Mondragone City, è con il cuore pesante che vi scrivo per annunciare la mia decisione di lasciare la presidenza della nostra amata squadra.

 


Sono stati anni di passione, sacrificio e dedizione, e sono grato per ogni momento trascorso con voi.
Vorrei ringraziare ciascuno di voi per il supporto, la fiducia e l’amore che avete dimostrato per la mia squadra.

 


Spero che il Mondragone City continui a prosperare e a raggiungere grandi risultati anche senza di me. Purtroppo alcuni fattori familiari mi hanno stravolto la vita e indotto a prendere determinata decisione.

Vi auguro il meglio per il futuro e vi ringrazio per avermi permesso di essere parte di questa esperienza unica. Con affetto e gratitudine, Alfredo Campoli, Presidente del Mondragone City”.

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”