The Report Zone

Notizie e Reportage

MONDRAGONE – Oltre 20.000 persone per il boom del Primo Maggio: stamattina spiagge pulite e sistemate

 


Un vero e proprio boom di presenze quelle di ieri a Mondragone in occasione del Primo Maggio. Spiagge, lidi, stabilimenti balneari, ristoranti e bar letteralmente prese d’assalto nel giorno che si pone come il via alla stagione estiva 2025. 

Un pienone che giustifica quello che si era già verificato nello scorso fine settimana, in occasione del 25 Aprile. Una stagione, dunque, che promette davvero bene con una città, Mondragone, che si mostra preparata e pronta ad accogliere grossi numeri di turisti. 

Di ciò, ne è dimostrazione l’opera messa in campo, stamattina, annunciata dal sindaco nell’ottica di tutela e preservazione del patrimonio naturalistico rappresentato dalle meravigliose spiagge cittadine. 

“Così si è svegliata la Nostra Mondragone stamattina – ha detto il sindaco Avv. Francesco Lavanga-  bella, soleggiata e con un lungomare PULITO.

 

Dalle prime ore di questa mattina, infatti, sono in corso le operazioni di pulizia e sistemazione della nostra spiaggia e dei marciapiedi del lungomare, sistemazione questa quotidiana e che ha visto naturalmente, in relazione alle circa 20.000 persone che hanno visitato ieri Mondragone, un maggiore impiego di mezzi e uomini. Impegniamoci tutti a preservare e a rispettare le Nostre bellezze”. 

 

 

 

TIENITI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA CITTA’, CLICCA SUL LOGO QUI SOTTO E SEGUI LA PAGINA “QUESTO E’ MONDRAGONE”