


Grande attesa per l’evento di domani, in programma alle ore 11:30 presso la Villa Comunale. “Caro Massimo ti scrivo perché…”, presentazione del libro di Rosaria Troisi.
Un momento di grande spessore culturale, fortemente voluto dall’amministrazione comunale e con il coinvolgimento di importanti Associazioni e giovani artisti locali.
Oltre ai rappresentanti dell’Associazione Le Piazze del Sapere, infatti, sarà presente anche Carlo Amendola, in rappresentanza della Libreria Radici di Falciano del Massico che colloquierà con l’autrice insieme al giornalista Angelo Savino.
Inoltre, oltre alla presenza del sindaco Ing. Giovanni Erasmo Fava, degli assessori e dei consiglieri comunali, anche giovani artisti locali.
Nello specifico sarà l’attrice Mariagrazia Ciarlone a leggere passi delle opere di Pablo Neruda. Una cornice curata nei dettagli, all’alba di questa nuova primavera, all’insegna dell’arte e della cultura.
L’autrice parlerà del libro e alla fine dell’evento firmerà le copie del libro nella sede della Livreria Radici.




Altre
SANT’ANDREA DEL PIZZONE – Brutto incidente: mezzo pesante fuori strada – FOTO LIVE
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”