


Il Consigliere Regionale Giovanni Zannini ha annunciato stamani sul suo profilo Facebook, con soddisfazione un importante passo avanti per la mobilità e la sicurezza urbana del Comune di Mondragone.
“È ormai in dirittura d’arrivo la realizzazione della pista ciclopedonale sul tratto Domitiana Fiumarella – Levagnole, un’infrastruttura fondamentale per incentivare la mobilità sostenibile e migliorare la fruibilità della zona. Inoltre, entro 15 giorni prenderanno il via i lavori di rifacimento dell’intero manto stradale e l’installazione di un nuovo sistema di illuminazione all’incrocio tra Via Incaldana, Domitiana e Levagnole, garantendo maggiore sicurezza e decoro urbano”
Questi interventi rappresentano un ulteriore segnale di attenzione verso il nostro territorio e i cittadini di Mondragone. L’impegno costante del Sindaco Francesco Lavanga Sindaco e della sua Amministrazione sta portando risultati concreti, migliorando la qualità della vita e la sicurezza della città.
L’Amministrazione Lavanga continua a dimostrare visione e capacità gestionale, con azioni tangibili che rafforzano la crescita e il benessere della comunità mondragonese.



Altre
Mondragone, oltre la cronaca: una città che non si arrende
MONDRAGONE – L’identikit del clan Gagliardi: oltre alla programmazione dell’attacco alla Caserma anche droga consegnata a domicilio
Maxi operazione Mondragone: le parole di Lavanga; siamo al fianco delle forze dell’ordine