
Il Mondragone City vince in casa contro il Teano per 8 a 0 e conserva il primo posto in classifica a un punto dal Casapesenna, con una partita in meno.
Splendida prestazione della squadra che poteva andare anche oltre il risultato.
Il Mister Gaetano Fasano ha gestito il vantaggio con la solita serenità, dando la possibilità di giocare a tutta la rosa.
Al termine della partita, una cosa insolita. Il baby shower, con tutta la squadra che si è stretta attorno al loro compagno Cristian Formisano e la sua compagna.
La gioia del pubblico e dei tifosi con i fuochi d’artificio celesti. che annunciavano l’arrivo di un bel maschietto.
Come al solito il Mondragone City, oltre allo sport, dedica molta attenzione al sociale e al divertimento del pubblico.
Altre
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro