
Oggi, presso la sede dell’Associazione Culturale “La Forza delle Idee”, è stato firmato un protocollo d’intesa con l’Associazione “Il Silenzio Uccide”
Le presidenti delle due associazioni, Silvia Prato e Giovanna Licenziato, si sono dichiarate entusiaste per questa nuova e importante collaborazione, sottolineando il forte impegno comune a favore delle donne, della loro tutela e del loro benessere.
Il protocollo d’intesa mira a rafforzare le azioni concrete in difesa dei diritti delle donne e a sensibilizzare la comunità su tematiche cruciali come la prevenzione della violenza di genere, la salute mentale e la promozione di pari opportunità.
Le presidenti hanno annunciato che sono già in programma diversi progetti che coinvolgeranno attivamente il territorio e daranno vita a iniziative volte a supportare le donne in situazioni di difficoltà, offrendo loro strumenti concreti per affrontare le sfide quotidiane. L’obiettivo comune delle due associazioni è quello di creare un ambiente di maggiore consapevolezza e supporto, dove ogni donna possa sentirsi al sicuro, protetta e valorizzata.
Altre
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro
MONDRAGONE – AGGIORNAMENTO SPARATORIA: ECCO CHI È LA VITTIMA