
IL COMANDANTE DELLA LEGIONE CARABINIERI CAMPANIA IN VISITA ALLA STAZIONE CARABINIERI
Il Comandante della Legione Carabinieri “Campania”, Generale di Divisione Canio Giuseppe La Gala, nel pomeriggio di sabato ha fatto visita ai Carabinieri della Stazione di Arienzo, nel casertano.
L’alto ufficiale, giunto presso la caserma di piazza Nicola Valletta, nel centro del piccolo comune della valle di Suessola, è stato ricevuto dal comandante della Compagnia di Maddaloni, Capitano Federico Arrigo, dal comandante della Stazione, Maresciallo Maggiore Arnaldo Marino, e da una rappresentanza dei militari in forza a quel reparto.
Nel corso della visita il Generale La Gala, alla luce dei risultati operativi raggiunti da quel presidio dell’Arma, si è congratulato con i militari “per l’impegno profuso a sostegno di tutta la cittadinanza”.
Nel salutare personalmente tutti i Carabinieri presenti li ha esortati a continuare a fornire una risposta incisiva e costante nella lotta alla criminalità, intensificando nel contempo l’impegno nel prevenire e reprimere la commissione di reati come i furti in appartamento e le truffe agli anziani”.
Altre
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato
MONDRAGONE – Magrino freddato al distributore Agip: si attende interrogatorio di garanzia di Pagliaro