


Grande successo per il progetto “Decorazione Biscotti Natalizi”, idea della storica azienda Petrone che ha organizzato 4 giornate di decorazione biscotti in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Statale Mondragone I”.
Un minicorso per dare la possibilità ai bambini di familiarizzare con le tecniche di base della decorazione e di divertirsi pasticciando.
I biscottini realizzati con il materiale offerto dall’azienda Petrone sono stati venduti nell’ambito delle manifestazioni scolastiche e l’intero ricavato è stato devoluto all’Istituto Scolastico che utilizzerà l’importo per investire in nuovi progetti dando sempre più spazio alla formazione dei piccoli, in un’ottica di crescita in ambiti differenziati.
Si ringrazia per la fattiva collaborazione e per aver aperto le porte della scuola, la preside Dott.ssa Concetta Riccardo, la referente del Progetto Carolina Turco, docente Scuola Infanzia Tempo Pieno e le coordinatrici di interclasse Carla Viscovo, Angela Nardella, Giovanna Zeoli, Luciana Salvi, Rosaria Marocco. E un grandissimo grazie all’azienda Petrone.






Altre
Dealcolati, Radica (Città del Vino): “Avanti ma necessari alcuni chiarimenti”
I Carabinieri di Mondragone sventano colpo da 60mila euro
Ancora un regalo di De Luca a Zannini che annuncia: “Altri 30 milioni in Provincia di Caserta per efficientamento sistema idrico fognario”. Ecco l’elenco