(Editoriale a cura di Lello Santoro) . Sta per riprendere, dopo la sosta il campionato di calcio 2024 – 25 con il Napoli impegnato in casa contro la Roma.
I capitolini hanno cambiato allenatore da pochi giorni. A guidare i giallorossi c’è mister Claudio Ranieri, vecchia conoscenza della squadra partenopea. Si tratta di un tempo lontano, si parla infatti di oltre 30 anni fa per quanto attiene la sua esperienza sulla panchina azzurra.
Tuttavia ci sono stati poi altri incroci come allenatore avversario. Al momento non ho una statistica precisa sul computo di chi è andato meglio o peggio. Questo aspetto a mio modesto avviso lascia il tempo che trova come si suol dire. Sarà una gara da affrontare con grande consapevolezza dei propri mezzi.
Abbiamo la possibilità di avere tutti i calciatori a disposizione. Il nostro allenatore saprà mettere in campo una formazione adeguata per affrontare la partita. Lo faremo ancora da primi in classifica. Il motto deve essere sempre lo stesso… Forza Napoli sempre al di là del risultato.
Conta solo questo per me. Avremo perennemente tutti contro e non solo dal punto di vista sportivo. Non è piangeria, ma una triste e dolorosa realtà. Avanti Napoli… Siamo e saremo sempre tutti con te.
Altre
L’EDITORIALE – Napoli – Lazio 0-1. Gli azzurri perdono partita e testa della classifica
FALCIANO – Scossa di terremoto: scuole chiuse
SCOSSA DI TERREMOTO – Paura, gente in strada e scuole chiuse