

(Editoriale a cura di Lello Santoro) Il Napoli si gode il primo posto in classifica con 4 punti di vantaggio sull’Inter. I nerazzurri hanno vinto a Empoli con la grande agevolazione di aver giocato in superiorità numerica per gran parte della partita.
Diciamo la verità.. Espulsione sacrosanta. A seguire c’è l’Atalanta (vittoriosa contro il Monza anche in questo caso con l’uomo in più) che dovrà sfidare la nostra squadra del cuore al “Maradona ‘ domenica ad ora di pranzo.
Orario infame, visto anche il caldo degli ultimi giorni. Tuttavia c’ è da stare concentrati al massimo, visto che la Dea gode di un ottimo momento di forma. I nostri ragazzi saranno certamente pronti per affrontare questo ostacolo sportivo in quanto è palese che stanno prendendo in pieno le sembianze del trainer salentino, sul piano della grinta e voglia di vincere.
I prossimi avversari hanno 6 punti in meno e si sono posizionati in terza posizione. Dopo la conclusione di tutte le gare della decima giornata sapremo se sul podio(in terza piazza) potranno esserci anche la Lazio, impegnata a Como e la fiorentina che sfida il Genoa.
Ci aggiorniamo quindi al prossimo editoriale. Forza Napoli sempre.


Altre
FUGGE ALL’ALT DEI CARABINIERI, DENUNCIATO 24ENNE
Il Napoli vince il big match contro l’Inter. L’analisi di Lello Santoro
Caserta, Fico lancia la squadra M5S per le Regionali: “Crescere insieme, senza lasciare indietro nessuno”