

CELLOLE È BANDIERA VERDE!
È con grande orgoglio che il Comune di Cellole annuncia che tutte le scuole del territorio hanno ottenuto la prestigiosa certificazione internazionale “Bandiera Verde” del programma Eco-Schools, promosso dalla FEE. A partire dal mese di ottobre, le Bandiere Verdi sventoleranno in tutte le scuole di Cellole, simbolo di un impegno collettivo verso la sostenibilità ambientale.
“Il programma Eco-Schools rappresenta un modello educativo innovativo, volto a promuovere la sostenibilità e a educare le nuove generazioni a un futuro più verde. Siamo fieri di essere tra i pochi comuni in Italia a ricevere questo riconoscimento, frutto del lavoro e della dedizione di studenti, docenti e dell’Amministrazione comunale.” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “Un sentito ringraziamento va ai nostri fantastici alunni, che hanno partecipato attivamente a progetti di sostenibilità ambientale, collaborando con il personale docente e sotto la guida della Dirigente Scolastica, Prof.ssa Rubino. Il loro impegno e la loro creatività sono stati fondamentali per raggiungere questo importante traguardo.”
Nei giorni scorsi, il Sindaco di Cellole e l’Assessore all’Istruzione hanno avuto il piacere di consegnare simbolicamente le Bandiere Verdi in tutte le scuole, sottolineando l’importanza di continuare a lavorare insieme per mantenere e riconfermare questo prestigioso riconoscimento.
La Bandiera Verde non è solo un simbolo, ma un impegno a proseguire sulla via della sostenibilità e dell’educazione ambientale.



Altre
Dopo il sequestro della Polizia di Stato il Comune di Castel Volturno ha emesso un’ordinanza di chiusura
Rome in Reverse: da Falciano del Massico a Copenaghen. Antonietta Pacifico il 21 sbarca all’Auditorium Novecento di Napoli insieme a Noklan. Paesaggi sonori tra elettronica e malinconia
MONDRAGONE – Maltempo e forti piogge: allagamenti in città