

CELLOLE ENTRA NELLA RETE DEI COMUNI VIRTUOSI D’ITALIA
Pochi giorni fa, il Comune di Cellole, rappresentato dal Sindaco Dott. Guido Di Leone e dal Consigliere Delegato alla Cultura Fiore Renzo D’Onofrio, ha partecipato all’assemblea nazionale dei Comuni Virtuosi, tenutasi a Reggio Emilia.
Questo evento ha rappresentato un’importante occasione di confronto e condivisione tra amministratori locali provenienti da diverse parti d’Italia.
“Siamo lieti di annunciare che, dopo aver ricevuto il premio lo scorso anno, Cellole entra ufficialmente a far parte della rete dei Comuni Virtuosi d’Italia.
Un traguardo che ci riempie di orgoglio e che testimonia l’impegno e la dedizione della nostra comunità verso pratiche sostenibili e un’amministrazione virtuosa.” – afferma il Sindaco di Cellole Dott. Guido Di Leone – “Durante l’assemblea, abbiamo avuto l’opportunità di condividere le esperienze e i risultati raggiunti in questi anni, confrontandoci con tanti amministratori di luoghi straordinari.
Siamo determinati a dare il nostro massimo contributo a questa rete e a lavorare per far crescere ulteriormente la nostra comunità, portando il nome di Cellole sempre più in alto”.




Altre
Saggio istorico della città di Carinola, di Luca Menna
FALCIANO – Addio a Gennaro Papa, storico imprenditore e cultore del Vino Falerno: oggi i funerali
Campionato serie A 2025-26, i campioni d’Italia aprono il nuovo anno sul campo della Lazio: l’analisi di Lello Santoro