(Editoriale a cura di Lello Santoro) – Mentre sto scrivendo questo mio editoriale il Napoli è momentaneamente primo in classifica dopo 4 giornate.
I punti conquistati sono 9, frutto di una sconfitta e tre vittorie di fila. Un aspetto da non sottovalutare soprattutto per la continuità chiesta da Conte nei giorni scorsi. Ora attendiamo i risultati delle altre squadre che potrebbero scavalcarci.
Ma sabato prossimo c’è la madre di tutte le partite, almeno per la nostra tifoseria. A buon intentidor… poche parole. Chiaro che a mio avviso l’obiettivo rimane quello di rimanere nelle zone alte della classifica per riconquistare le posizioni a noi più congeniali. La prestazione fatta dalla squadra a Cagliari è stata discreta secondo me. Non esaltante, però concreta. Un rotondo 4-0 in trasferta, su un campo ostico, contro una squadra estremamente fallosa.
Abbiamo avuto anche un po’ di fortuna nel segnare il primo gol. Poi ci sono stati gli interventi decisivi del nostro portiere. Come detto in premessa godiamoci questo momento e andando avanti sempre e solo con lo stesso ed insostituibile motto: FORZA NAPOLI SEMPRE.
I VOTI: Meret 7 – Di Lorenzo 7 – Spinazzola 6 – Buongiorno 7,5 – Racmani 6 – Mazzocchi 6 – Lobodka 6, 5 – Anguissa 8 – Politano 6,5 – Kvara 6,5 – Lukaku 6,5
Sostituti: Neres 6 – Gilmour 6 – Mctomany 6 – Olivera 6 – Simeone 6
Altre
CRONACA – Associazione per delinquere di tipo mafioso: maxi retata
CRONACA – Inveisce contro la moglie e aggredisce i Carabinieri sopraggiunti: in manette
MONDRAGONE – Domani apertura straordinaria del Parco Archeologico della Regina Viarum