Si è svolto sabato scorso l’incontro della comunità ghanese in Campania “Ghana Union”, in una struttura del Litorale Domizio a Castel Volturno.
Tra i promotori l’attuale presidente dell’associazione dei ghanesi per la regione Campania Donkor Malik, nonché Agyapong Majeeda presidente per la provincia di Caserta.
L’associazione ha accolto all’evento Merene Benyah, ambasciatrice ghanese in Italia, che ha potuto apprezzare gli sforzi della comunità ghanese in Campania e in provincia di Caserta, con le attività di volontariato e solidarietà verso i connazionali e non solo, gli sforzi legati all’accoglienza e all’integrazione, offrendo piena disponibilità da parte della sede diplomatica ad ogni futura iniziativa sociale.
Presenti all’evento anche gli Avvocati Giovanni Del Prete e Stefano Capitanata, giá consulenti legali dell’associazione, ai quali l’Ambasciatrice ha riservato personalmente i propri ringraziamenti per l’attività sinora svolta.
Altre
FSC, ZANNINI: OLTRE 25 MILIONI DI EURO DI FINANZIAMENTI PER PALESTRE E IMPIANTI SPORTIVI IN 26 COMUNI DELLA PROVINCIA DI CASERTA.
L’EDITORIALE – Gli Azzurri di Conte impegnati nella seconda trasferta consecutiva
FALCIANO – Borsa di Studio Mario Vitale: ecco tutti gli alunni premiati