
Di Maria Assunta Cavallo – Coppia di coniugi salvata da due giovani bagnini. Erano le 13.15 circa di oggi domenica 25 agosto, quando una coppia di Villa Literno, a causa del mare mosso e delle correnti, non riusciva piu a tornare a riva.
Provvidenziale l’intervento di due bagnini del lido “Corallo”, Simone Pagliaro classe 98’ e Mauro Riccio classe 00’ che prontamente si sono tuffati in mare per raggiungere la coppia, sulla 50ina, trasportati al largo dalla corrente ed in evidente stato di panico .
Per fortuna non è stato necessario l’intervento del 118, ma un plauso va a questi due giovanissimi e a tutti i loro colleghi che in questi mesi estivi, mettono a repentaglio la propria vita per salvare quella altrui.
Altre
FALCIANO – Tutto pronto per la festa scudetto del Napoli in programma per il 21 giugno
CARINOLA – Il Premio Giornalistico Matilde Serao si conferma fra i più importanti incontri culturali
ORGOGLIO CARINOLA – Antonio Santaniello, da oggi per la RAI il suo podcast su Giancarlo Siani