
Di Maria Assunta Cavallo– Ladri in azione nella notte alla farmacia Satolli di via Roma, angolo via Bergamo in pieno centro storico. Ignoti si sono introdotti da uno degli ingressi principali, forzando la saracinesca e riuscendo così ad entrare.
Magro bottino per i ladri che forse infastiditi da qualcosa sono riusciti a portare via solo qualche farmaco, fornitura medica ed il registro di cassa con pochi contanti.
La terza farmacia, dopo quella di Gallo a corso Umberto e quella dei fratelli Iossa in zona San Nicola, a finire nel mirino dei malviventi nel giro di poche settimane.
Il bersaglio dei ladri non sono state però solo le farmacie, ci sono stati anche diversi supermercati, negozi e ristoranti che hanno subito negli ultimi giorni, furti e danneggiamenti.
Stupisce come sempre, la facilità con cui i malviventi riescono ad agire senza essere mai notati da nessuno anche quando colpiscono nelle zone centrali del territorio, come l’episodio di questa mattina.
Sul posto hanno operato i carabinieri della locale stazione, diretti dal Comandante Fabrizio De Battista, per tutti i rilievi del caso.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce