(Editoriale a cura di Lello Santoro) Tutti felici e contenti. Tanti coloro i quali sembrano aver ritrovato il giusto piglio per una stagione calcistica che fa ben sperare.
E questa l’aria che si respira nell’ambiente vicino alla Società Sportiva Calcio Napoli. La mia indiscutibile squadra del cuore che vanta milioni di tifosi in tutto il mondo.
È iniziata ufficialmente la prima parte del pre campionato 2024-25 agli ordini di mister Antonio Conte. A Dimaro per il momento ci sono 28 calciatori, compresi due nuovi acquisti.
Si tratta di Rafa Marin e Leonardo Spinazzola. Attesi nei prossimi giorni coloro i quali hanno avuto impegni con le rispettive Nazionali. Arriverà anche Alessandro Buongiorno, terza new entry del team partenopeo. L’attenzione ora sembra rivolta sul nostro attaccante più forte. Osimhen infatti dovrebbe andare via, ma il prezzo è oneroso.
Di Lorenzo ha chiarito in maniera onesta ed inequivocabile la sua posizione. Resta al Napoli. Kvara invece dovrà chiarire il suo intento accettando il nuovo contratto con una remunerazione più adeguata.
Questo è il punto della situazione fino ad oggi. Fra qualche giorno ci saranno diverse gare per testare la preparazione fisica. Il primo impegno ufficiale è quello programmato per il 10 agosto in coppa Italia contro il Modena.
Un saluto doveroso a tutti i lettori di questa testata giornalistica.
Il mio dogma sportivo è sempre quello : FORZA NAPOLI AL DI LÀ DEL RISULTATO.
Altre
MONDRAGONE – Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche: il Comune è pronto
FALCIANO – il grande teatro in scena: parlano sindaco e assessore
FALCIANO – Allerta Meteo arancione: il comune attiva il COC e raccomanda la massima prudenza