
MONDRAGONE – Lido Patrizia protagonista dell’estate 2024: tre eventi da non perdere durante tutto il mese di luglio
Il Lido Patrizia di Mondragone si fa protagonista dell’estate 2024 con una serie di eventi imperdibili.
Spettacoli, musica, cabaret e molto altro animeranno l’intero mese di luglio con 3 date da segnare assolutamente in agenda.
Si parte il 12 luglio, con Simone Schettino, attore e comico che ha letteralmente spopolato negli ultimi dieci anni e continua ad attirare a sé una platea ricca.
Si continuerà, poi, con il venerdì successivo, nella data del 19 luglio. Stavolta ad animare la magnifica serata saranno “I Terramia”, cover band storica di Pino Daniele. Qui, la meravigliosa serata musicale, sarà accompagnata da un aperitivo al calar del sole.
Francesco Procopio, infine, chiuderà la serie di appuntamenti nella giornata di venerdì 25 luglio.
Serate d’eccezione, degne di un grande stabilimento come Lido Patrizia che, da anni, fa la storia nella città di Mondragone. Grossi numeri, da sempre, dettati dalla capacità di soddisfare le esigenze dei numerosi turisti, a seconda delle esigenze di ognuno. Una conferma, dunque, per uno stabilimento pronto, anche per questa stagione estiva 2024, ad incantare ed offrire grande spettacolo.
Ognuna delle serate sarà accompagnata dalla possibilità di cenare sulla spiaggia, con la predisposizione dei tavoli sulla sabbia, godendo dell’impeccabile servizio ristorazione.
Per tutte le ulteriori info, prevendite e prenotazioni, i dettagli nella locandina qui in basso.

Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce