

Si è celebrata ieri sera la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria alla Dottoressa Maria Antonietta Troncone, Procuratore Capo del Tribunale di Napoli e già Procuratrice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.
Un momento di forte legalità, contemplato alla presenza delle massime cariche politiche ed istituzionali. Erano presenti, oltre a S. E. Prefetto di Caserta, Giuseppe Castaldo, anche onorevoli del Consiglio Regionale, come Giovanni Zannini.
Tantissimi, poi, i sindaci di tutti i comuni limitrofi, oltre, chiaramente, al sindaco della città di Mondragone Avv. Francesco Lavanga.
L’Onorevole Giovanni Zannini, a tal riguardo, ha dichiarato: “Il Procuratore Capo del Tribunale di Napoli Nord, la Dott.ssa Maria Antonietta Troncone, già Procuratore del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, da oggi è cittadina onoraria di Mondragone. Un’altra bella pagina per la nostra città e per il Litorale Domizio. Un segnale di legalità fortemente voluto da noi tutti e da Francesco Lavanga, Sindaco del Comune di Mondragone. Il tutto in una cornice consiliare davvero eccellente con la presenza di tanti sindaci, di SE. Il Prefetto di Caserta e dei vertici provinciali e locali di tutte le forze dell’ordine”.



Altre
CASANOVA – Rifiuti speciali tipo RAEE abbandonati nei pressi della cava: l’indignazione dei residenti
L’EDITORIALE – Smarriti e irriconoscibili, i nostri amati azzurri cadono rovinosamente in terra olandese
Arrestati esponenti del clan e amministratori locali per scambio elettorale politico mafioso