











Grande successo per l’evento internazionale di Pugilato a Mondragone organizzato dalla ASD Team Rodari Boxe del tecnico Savarese Antonio in collaborazione con la Tifata Boxe Prisco Perugino del Maestro Giuseppe Perugino Senior.
Festeggiando le 2 vittorie per i nostri Pugili locali Savarese Francesco vincendo anche al ritorno a Caserta presso la scuola agenti Polizia di Stato per KO all’inizio della seconda ripresa e Viola Vincenzo che si aggiudicano entrambi le vittorie e i piccoli campioni della Rodari Boxe che si sono esibiti mostrando le loro qualità tecniche tattiche e la loro crescita sportiva.
Il primo evento internazionale di Pugilato svoltosi a Mondragone con un enorme successo. “Vogliamo ringraziare tutti gli Sponsor che ci hanno dato il loro contributo credendo in noi dandoci fiducia e condividendo insieme a noi gli ottimi risultati a livello Italiano e Internazionale; il sindaco e l’amministratore Comunale che ci hanno onorato della loro presenza e l’onorevole Giovanni Zannini che ci ha onorato della sua presenza e gli altri Sport che hanno preso parte alla manifestazione internazionale di pugilato internazionale.
Ringraziamo il maestro Giuseppe Perugino delle Fiamme ORO CASERTA per la collaborazione e tutto il nostro grande Team che ci segue in tutto.Lottimo lavoro e i grandi sacrifici ripagano Che dire stiamo scrivendo pagine di storia per il pugilato e lo Sport Mondragonese con i fatti e i gli ottimi risultati raggiunti”.
“Sono stati 4 giorni indimenticabili per il Pluricampione Olimpico e Mondiale Roberto Cammarelle,e tutta la squadra irlandese che abbiamo ospitato entrambi , è hanno apprezzato molto i nostri prodotti tipici che ci abbiano omaggiato come il nostro Oro Bianco le Mozzarelle di Bufala DOP e visitando le nostre spiagge e nostre bellezze e con il nostro portabandiera Azzurro Savarese Emanuele Fratello del già noto campione anche lui pluricampione italiano settore giovanile fiamme Oro Caserta”.
Altre
Campania, ex assessore Daniela Nugnes aderisce alla Lega
CASANOVA – Bruttissimo incidente nella notte lungo la provinciale: auto ribaltata nel fosso
Nuovo successo per il pugile di Mondragone Vincenzo Viola che trionfa a Latina battendo il polacco Gorecki Barttosz