
Sogna, pianifica, agisci.. È così che un anno fà nasceva l’avventura del Fanta Domitia, un sogno di 6 ragazzi, Giovanni Taglialatela, Marco Persechino, Fernando Leone, Mauro Corvino, Bartolomeo Frezza ed Achille De Lisa, di dare la possibilità a tutti di divertirsi nella competizione più virale tra i giovani, il Fanta Calcio.
Tante sono state le difficoltà che hanno affrontato, momenti in cui la cosa più facile sarebbe stata mollare, ma la voglia di farcela non li ha fermati nel loro obiettivo!!
È così che la prima stagione del Fanta Domitia si è conclusa con ben 150 persone iscritte, con la distribuzione di numerosi premi ed una fantastica serata di festeggiamenti all’insegna dello sport con ospite la regina Russa del freestyle Arina Freestyle!!
L’obiettivo del Fanta Domitia è quello di diventare una realtà locale sempre più numerosa di aggregazione e di condivisione sportiva!!
L’apertura della prossima stagione è vicina, il 1 Luglio riaprono le iscrizioni ed il nostro augurio è che questa sana iniziativa posso volare in alto e diventare una realtà consolidata sul nostro territorio!!



Altre
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza
CARINOLA – Allagamento Casanova, la la sindaca Di Biasio: “Grazie al tempestivo intervento dell’UTC abbiamo scongiurato il peggio”
Rifiuti speciali e oli sversati in fogna: un arresto a Orta di Atella