
Venerdì presso il Distretto Sanitario 23 è stata inaugurata il nuovo servizio di radiodiagnostica e TAC, si tratta di un servizio sanitario strategico a vantaggio del territorio di Mondragone, Falciano, Carinola, Castel Volturno e Cancello ed Arnone.
Tra i presenti oltre ai Sindaci dei comuni del Distretto Sanitario 23, il Direttore Sanitario ASl Caserta dott. Saverio Misso , il Presidente dell’Ordine dei Medici dott. Carlo Manzi, il Direttore Responsabile D23 Asl caserta dott. Eduardo Giordano, Il dott. Severo Sefanelli ex Direttore del D23 e il Consigliare Regionale Giovanni Zannini, i quali tutti insieme, hanno evidenziato l’importanza di tale servizo sanitario e delle ricadute positive sul territorio.
Un grazie particolare va al dott. Stefanelli il quale ha creduto nel progetto ed ha profuso tutte le sue energie affinchè lo stesso si realizzasse. Lo ha dichiarato il sindaco Avv. Francesco Lavanga.
Altre
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce
C. ARNONE – Minaccia di incendiare la casa dei genitori per soldi: arrestato