
Di Maria Assunta Cavallo – Si svolgeranno domani giovedi’ 13 giugno alle ore 11.00, nella Basilica Minore Maria S.S. Incaldana, i funerali Francesca Buonandi, la 30 enne colpita da malore improvviso la settimana scorsa.
Quanti vorranno dare un ultimo saluto a questa giovane mamma che lascia un marito e due figli in tenera età, potranno recarsi presso la sala del commiato dell’agenzia funebre “Mica Multiservice” in via Pisa, dove è stata allestita la camera ardente.
Una morte che lascia nello sgomento familiari, amici e coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere una donna, che ha saputo farsi volere bene per la sua bontà e per i tanti sorrisi che donava a chiunque incontrasse sul suo cammino.
Purtroppo la vita, ha riserbato un brutto destino ad una giovane che lascia per sempre questo mondo terreno. Porgiamo alla famiglia di Francesca le nostre piu’ sentite condoglianze.
Altre
OSPEDALE DI COMUNITÀ E PRIMO SOCCORSO A MONDRAGONE, AL VIA I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PER 6.2 MILIONI DI EURO – Zannini: “Oggi la consegna delle aree alla ditta esecutrice dei lavori, poi i saggi archeologici e subito a seguire posa della prima pietra e inizio lavori. Il tutto entro l’estate”
MONDRAGONE – “Indelebili ricordi di eventi bellici mondragonesi: racconti di un’incancellabile memoria scolastica al Liceo Scientifico della città” – libro di Amedeo Caramanica
L’EDITORIALE – Verso la giornata numero 35 del campionato di Serie A: i nostri amati azzurri partenopei sono attesi dal Lecce