

di Maria Assunta Cavallo– Auto in fiamme sulla strada provinciale.
Alle ore13.05 circa di oggi, una squadra dei Vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone, è dovuta intervenuta nel comune di Falciano del Massico, sulla strada provinciale falciano-mondragone, per un’auto in fiamme.
Quando l’automobilista ha notato uscire del fumo e delle scintille dalla parte anteriore del proprio veicolo, si è accostato ai margini della strada riuscendo ad abbandonare l’abitacolo prima che l’incendio avvolgesse l’auto.
I caschi rossi oltre a domare le fiamme hanno inoltre provveduto a mettere in sicurezza la zona in attesa dell’arrivo di una pattuglia dei carabinieri di Mondragone. Non si registrano feriti.
Altre
FALCIANO – Tutto pronto per la festa scudetto del Napoli in programma per il 21 giugno
CARINOLA – Il Premio Giornalistico Matilde Serao si conferma fra i più importanti incontri culturali
ORGOGLIO CARINOLA – Antonio Santaniello, da oggi per la RAI il suo podcast su Giancarlo Siani