

(Editoriale a cura di Lello Santoro) Il Napoli conclude la stagione calcistica: si attendono novità programmatiche per il prossimo campionato.
Una stagione da dimenticare dal punto di vista calcistico per il Napoli campione d’Italia. Gli elementi che hanno portato a tale situazione sono molteplici.
Tuttavia attendiamo ora di conoscere dal Presidente De Laurentiis di conoscere il programma futuro. Sicuramente noi tifosi continuiamo a sostenere questi colori.
Chiunque indosserà la maglia azzurra del Napoli non dovrà più comportarsi come fatto da alcuni elementi in questa stagione. Poca professionalità e carattere.
Se sarà Antonio Conte l’allenatore lo raccoglieremo e poi lo giudicheremo dai risultati del campo. Dobbiamo mettere da parte le polemiche negative ed essere propositivi sostenendo la nostra squadra.
Continuiamo a vedere iscrizioni irregolari di squadre indebitate e senza dubbio questo è difficile da digerire. Senza gli impegni di coppa forse possiamo dare tutto nelle gare di campionato. Vedremo.
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone