

COMUNICATO STAMPA FALCIANO BENE COMUNE – L’amministrazione comunale querela quanti, negli ultimi giorni, si sono resi protagonisti di “gravissime offese lesive della onorabilità e dignità della figura del sindaco e dell’intera compagine amministrativa”.
A tal fine si è tenuta la riunione della giunta comunale la quale, con apposita delibera, ha dato mandato al sindaco ing. Erasmo Fava ad agire contro le testate giornalistiche, utenti social ed altri che hanno, con dolo e intento diffamatorio, diffuso notizie e commenti tesi a delegittimare la funzione pubblica ricoperta e la dignità personale.
La sistematica e quotidiana attività denigratoria, a mezzo stampa e non solo, da parte di alcuni, camuffata da finalità politiche , nasconde frustrazioni, astio e gravi problematiche esistenziali.
L’immagine di Falciano sarà tutelata contro quanti hanno deciso di fare del paese una personale arena ove sfogare le proprie devianze”.


Altre
Castel Volturno, lavoratori senza stipendio: la DM Technology non paga. Cresce la tensione e si temono conseguenze drammatiche
CANCELLO ED ARNONE – Sequestro di un’attività commerciale. Nei guai il titolare di un noto bar
Lavoratore in nero e violazione norme igienico sanitarie: denunciato imprenditore della ristorazione