

di Maria Assunta Cavallo – È di poco fa la notizia di un grave incidente stradale avvenuto attorno alle 17.00 su Piazza della Repubblica, zona lungomare sud di Mondragone. 
La dinamica del sinistro è ancora al vaglia delle forze dell’ordine, unica cosa certa è che l’impatto avvenuto tra un’auto ed il quadriciclo con a bordo un agente di polizia municipale, è stato violentissimo. 
Da quanto raccontato da alcuni testimoni che hanno assistito al fatto, tra cui un collega del ferito a bordo di un secondo quad, l’agente sarebbe stato sbalzato in aria per alcuni metri, prima di finire al suolo.
Immediati i soccorsi, tra cui un equipaggio del 118, che ha trasportato il ferito alla Clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Illeso l’automobilista.


 
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                                                                             
                
 
                                         
                                         
                                        
Altre
L’ANALISI DI LELLO SANTORO – I campioni d’Italia ospitano il Como, gara piena di incognite
SCOPERTA DISCARICA ABUSIVA IN UN FONDO AGRICOLO. I CARABINIERI SEQUESTRONO L’AREA
Arrestato un 24enne per spaccio di stupefacenti