

Un uomo è stato colto da malore mentre era in montagna. Probabilmente era impegnato in un’escursione. Tempestivo l’intervento della Polizia Minicipale e dei sanitari del 118.
Dopo una prima analisi, si è deciso di richiedere l’intervento di una eliambulanza. Le operazioni coordinate dalla Municipale hanno fatto sì che l’elicottero atterrasse nel campo sportivo della città.
L’uomo è stato quindi soccorso e trasportato presso l’ospedale di Napoli in elicottero ed in tempi brevissimi. Si attendono risvolti sull’accaduto e sullo stato di salute dell’uomo.
Altre
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone
MONDRAGONE/FRANCOLISE – Grande successo per la mostra di Sorrentino e Merenda