


Matacena: “In merito alle recenti dichiarazioni dell’On. Gimmy Cangiano, esternate nel corso di una intervista rilasciata in occasione del 25 aprile, sono costretto a fare chiarezza.
Non e’ corretto definire il progetto amministrativo che stiamo mettendo in campo ad Aversa “amministrazione di Centro destra” così come dichiarato dall’On. Cangiano ma soprattutto l’on Cangiano non può’ parlare a nome della mia coalizione.
Quella che metteremo in campo sarà un’amministrazione a fortissima trazione civica e centrista, che ha trovato la sua sintesi nelle migliori energie politiche aversane di ogni estrazione, capaci di dare un qualificato e significativo contributo al programma che si intende realizzare.
Voglio, altresì, precisare che non è in corso e non sarà mai possibile alcuna interlocuzione con la Lega.
La nostra coalizione è aperta a raccogliere il contributo di quanti intendono seriamente e lealmente incarnare lo spirito di pacificazione cittadina, consapevoli che solo una forte coalizione civica sarà capace di interloquire in maniera efficiente con tutti i livelli istituzionali sovraordinati: Provincia,Regione e Governo.
Andiamo avanti insieme con fiducia e ottimismo”.



Altre
MONDRAGONE – Rione mare in stato di abbandono: rifiuti e arredi urbani divelti
CASANOVA – Addio al Prof. Daniele, stimato docente e Presidente Nazionale Unione Italiana Ciechi
Ex cava Iacobucci e l’ordigno bellico fatto brillare nell’area ad altissimo interesse archeologico-paesaggistico