


“Stamani ho firmato il DECRETO DI NOMINA A TITOLO GRATUITO DEL DIRETTORE ARTISTICO DELLA PINACOTECA D’ARTE CONTEMPORANEA DI MONDRAGONE (PACOM) “CLAUDIO DI LORENZO”.La scelta e’ ricaduta sulla competenza e professionalità del professore Pasquale Sorrentino.
L’approvazione delle linee guide così come la nomina del direttore, sono il primo gradino da cui partire per una nuova e più ricca programmazione culturale.
A Pasquale vanno i ringraziamenti per aver accettato la nomina da parte di tutta l’amministrazione comunale. A lui chiediamo di dare una identità unica e riconoscibile della nostra Pinacoteca, in cui coniugare e valorizzare il nostro passato con la contemporaneità.
È un obiettivo a cui teniamo molto perché siamo convinti che non c’è interesse a visitare un luogo se in questo luogo non vi si ritrova offerta culturale. Ad Maiora professore Sorrentino”. Lo ha dichiarato il sindaco Avv. Francesco Lavanga.



Altre
SEQUESTRATI ARNESI DA SCASSO, DUE PERSONE PROPOSTE PER FOGLIO DI VIA
Napoli-Chelsea, serata amara: azzurri fuori dalla Champions. L’analisi di Lello Santoro
MONDRAGONE – Incidente stradale: i controlli dei carabinieri portano a una denuncia per riciclaggio e guida in stato di ebbrezza