



Nuovi interventi volti alla sicurezza stradale nei punti cruciali di collegamento fra Mondragone, Cancello ed Arnone ed i Comuni interni del territorio. Al via i lavori per un importante opera che riguarda la realizzazione di uno svincolo, con rotatoria illuminata, tra Strada Provinciale n. 29, Traversa Ottavone e la Strada Provinciale n. 259, III° tratto.
Ad annunciarlo il Consigliere Regionale Giovanni Zannini che, oltre ad annunciare l’avvio dei lavori, ha gettato uno sguardo su quella che è la sicurezza stradale che, per troppi anni, è stata trascurata. Di seguito, le sue dichiarazioni.
“Promessa mantenuta: Iniziano i lavori (tratto stradale che da Cancello ed Arnone porta a Mondragone) per la realizzazione dello svincolo e di una rotatoria illuminata tra Strada Provinciale n. 29, Traversa Ottavone e la Strada Provinciale n. 259, III° tratto.
Si tratta di un opera pubblica tanto attesa che sarà capace di mettere in sicurezza un tratto stradale (che collega Mondragone con i comuni interni) troppo spesso noto per incidenti stradali che hanno messo a rischio l’incolumità delle persone.
Voglio ringraziare l’amico Giorgio Magliocca Presidente della Provincia di Caserta unitamente al consigliere provinciale delegato alla viabilità Emilio Nuzzo per la determinazione e tempestività’ nel garantire il tanto atteso intervento pubblico. Ringrazio, altresì, l’ingegnere capo della Provincia di Caserta Gerardo Palmieri che ha progettato l’opera e ne sta seguendo le fasi attuative”.
Altre
L’EDITORIALE – Stagione calcistica 2025-26: al via la seconda parte del ritiro estivo, gli azzurri sono a Castel di Sangro
Scuola di ballo Asd Coppelia con i ragazzi de Insieme per l’Autismo in un percorso inclusivo meraviglioso
La Preistoria tra il Massico e il Petrino: scoperte archeologiche hanno rivoluzionato il territorio di Mondragone