


La minoranza consiliare chiede chiarimenti al sindaco Guido Di Leone in merito alle vicende delle ultime settimane.
“Il gruppo consiliare Cellole nel Cuore, ha protocollato due interrogazioni al sindaco Guido Di Leone affinché lo stesso riferisca in Consiglio Comunale a seguito di quanto emerso da diversi articoli giornalistici e dalla trasmissione Far West di RAI 3.
I fatti sono apparsi gravissimi si da subito, il gruppo consiliare vuole arrivare fino in fondo per comprendere cosa sia accaduto e le responsabilità di ognuno. I fatti ledono l’immagine ed il decoro del Comune di Cellole.”



Altre
SANT’ANDREA DEL PIZZONE – Brutto incidente: mezzo pesante fuori strada – FOTO LIVE
MONDRAGONE – Blitz dei Carabinieri: un giovane arrestato per droga
MONDRAGONE – Cittadinanza onoraria a Catello Maresca, la minoranza scrive al Magistrato: “Dottore, stanno strumentalizzando la Sua Figura”