Ieri, bellissima giornata di Sport e Beneficenza allo stadio Conte di Mondragone.
La società Mondragone City, vince sia sul campo, sia fuori dal campo con un gran gesto di solidarietà da parte di tutti i tifosi e del Presidente Alfredo Campoli il quale, in collaborazione con il direttore dell’area marketing Alfredo Opera e il mister Mario Pagliuca, hanno ospitato e dato sostegno a un’associazione dell’infanzia, LA FONDAZIONE RONALD MCDONALD.
La fondazione, offre alloggi alle tantissime famiglie e ai bambini malati nelle città di Roma e Milano.
La fondazione, che compie 25 anni, ha ospitato, nel corso di questi anni, oltre 50.000 persone.
“Casa Ronald -fanno sapere dallo staff Mondragone City- ospita una nostra concittadina, la piccola Gioia e la sua mamma da circa 8 mesi e considerato il tutto abbiamo deciso di attenzionare questa associazione e devolvere una quota a favore della stessa, per vicinanza e per tutti gli alloggi dati ai bambini che urgono cure giornaliere”, oltre che alle loro famiglie. Siamo noi stessi a congratularci per la grande partecipazione alla bellissima iniziativa”.
Un altro momento importante che sottolinea la volontà del Presidente Campoli e di tutta la società di andare ben oltre il campo, con una missione che potremmo definire “sociale” e rivolta a tutti, piccoli, grandi, oltre al grande coinvolgimento continuo delle associazioni.
Altre
L’EDITORIALE – Napoli – Lazio 0-1. Gli azzurri perdono partita e testa della classifica
FALCIANO – Scossa di terremoto: scuole chiuse
SCOSSA DI TERREMOTO – Paura, gente in strada e scuole chiuse